VILLA SAN GIOVANNI – La questione idrica è stato uno dei temi di discussione durante la fase preliminare dell’ultimo consiglio comunale. L’assessore ai Servizi esterni Pietro Caminiti ha risposto così ai quesiti della pentastellata Milena Gioè: «La carenza di acqua sta colpendo un po’ tutti i comuni, anche perché a giugno ha fatto molto caldo e i consumi sono aumentati. In ogni caso, da oltre un mese abbiamo richiesto alla Sorical un incremento idrico per i mesi di luglio e agosto e, inoltre, abbiamo affidato a una ditta esterna un’attività di ricerca di perdite idriche e fognarie su tutto il territorio comunale».
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…