“Riduzione delle quantità conferibili di rifiuto indifferenziato da lunedì 14 a sabato 19 giugno”. È l’annuncio dell’azienda E-Koru, che effettua attualmente il servizio di raccolta dei rifiuti nella città di Villa San Giovanni.
“A causa delle limitazioni imposte dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, tutti i comuni, ricadenti nella stessa, subiranno dei disagi sulla raccolta del rifiuto indifferenziato.
Si invitano le utenze servite dalla nostra azienda a fare il possibile per aumentare la produzione del rifiuto differenziato (Organico – Plastica – Carta – Vetro)”.
Potrebbe interessarti

Attualità
268 views
Attualità
268 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
130 views
Attualità
130 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
139 views
Uncategorized
139 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…