Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi sulla statale 18 in corrispondenza della frazione Cannitello di Villa San Giovanni. Un uomo di nazionalità rumena, da tanti anni residente nel posto e molto conosciuto e benvoluto, si è accasciato a terra mentre percorreva a piedi la sopracitata strada. Un malore improvviso, un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Sul posto, allertati da un ciclista in transito nella zona (e che, da medico, ha cercato anche di prestare i primi soccorsi all’uomo), sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato signore. Ad occuparsi della viabilità la Polizia locale di Villa, mentre i carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti pure sulla scorta della testimonianza del ciclista, che avrebbe visto l’uomo toccarsi il petto e poi accasciarsi a terra. A coordinare i militari dell’Arma il maresciallo della locale Stazione Giuseppe Bonfardino.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti

Politica
600 views
Politica
600 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
369 views
Attualità
369 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
153 views
Attualità
153 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…