Nuova iniziativa del Comitato ‘Commercianti Reggini’. Dopo le manifestazioni tenutesi martedì 6 aprile e sabato 10 aprile, il gruppo di imprenditori locali sceglie di tenere aperte le attività nel giorno di sabato 1 maggio.
Una scelta simbolica, in una data tutt’altro che casuale, nel giorno che vuole celebrare il mondo del lavoro e i diritti di tutti i lavoratori. Un mondo stravolto nell’ultimo anno dalla pandemia e alle prese con difficoltà enormi, ma che vuole ripartire il prima possibile.
“Numerosi imprenditori della nostra città si sono uniti nel gruppo “Commercianti Reggini”, la più grande community di commercianti di Reggio Calabria. Stiamo proseguendo nel progetto “Reggio Ripartiamo”, che prevede adesso la volontà di tenere aperti i negozi durante il primo maggio.
Un segnale di coraggio e rilancio per la città ed il tessuto imprenditoriale, con questo gesto permettiamo ai cittadini di avere un momento di svago nonostante il periodo difficile.
Un po’ di distrazione che servirà anche per distrarsi e provare a godersi qualche momento di spensieratezza nel rispetto di tutte le regole vigenti”, le parole dei membri del Comitato “Commercianti Reggini” .
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…