VILLA SAN GIOVANNI – Come era altamente prevedibile il covid-19 è tornato a bussare alle scuole di Villa San Giovanni. Ieri la notizia della positività di un allievo della primaria del plesso centrale “Giovanni XXIII”, con la conseguente sospensione della didattica in presenza per lunedì 19 e martedì 20 aprile così da consentire gli interventi di sanificazione dell’intera struttura scolastica. Oggi la storia si ripete: positivo al tampone un alunno della scuola primaria di Pezzo, attualmente ospitata nell’edificio della scuola media di Cannitello. Dunque, lunedì 19 e martedì 20 aprile, anche il plesso della scuola media di Cannitello resterà chiuso per sanificazione.
Potrebbe interessarti

Attualità
292 views
Attualità
292 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
131 views
Attualità
131 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
142 views
Uncategorized
142 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…