VILLA SAN GIOVANNI – È in continuo aggiornamento la situazione covid nelle scuole villesi. L’ultimissima notizia postata dall’amministrazione comunale su Facebook è questa: «Lunedì 19 e martedì 20, domani e dopodomani, resteranno chiusi tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII».
«Il provvedimento – prosegue il post – è causato dalla positività al covid dell’autista di uno dei pulmini che svolge servizio di scuolabus e di due bambini, alunni dell’istituto».
I due piccoli studenti frequentano uno la scuola primaria di Villa centro e l’altro la scuola primaria di Pezzo, ospitata nell’edificio scolastico della media di Cannitello.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…