VILLA SAN GIOVANNI – Nuova chiusura per la scuola di Cannitello: con ordinanza firmata ieri sera il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza per oggi e domani, in modo tale da consentire lo svolgimento di interventi di sanificazione dopo che un’insegnante di sostegno è risultata positiva al covid-19. Contestualmente, su disposizione dell’Asp la classe seconda B è stata posta in quarantena per il periodo previsto dalla legge. Oggi e domani, dunque, resteranno a casa anche i bambini della primaria di Pezzo, ormai da anni ospitati nel plesso scolastico di Cannitello. (Fra. Me.)
Potrebbe interessarti

Politica
618 views
Politica
618 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
372 views
Attualità
372 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
153 views
Attualità
153 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…