VILLA SAN GIOVANNI – Tragedia sfiorata sulla statale 18 per una spaventosa carambola di un’automobile che, per cause in corso d’accertamento, è andata a impattare contro un grosso palo della luce dell’Enel, staccandolo dalla propria base: miracolosamente illesi i due passeggeri, madre e figlio, lei alla guida del mezzo. Nella nottata tra martedì e mercoledì, l’incidente ha svegliato il quartiere di Ferrito: diversi residenti sono usciti di casa restando sconcertati davanti alla macchina completamente ribaltata. Intervenuti sul posto carabinieri e vigili del fuoco. f.m.
Potrebbe interessarti

Politica
618 views
Politica
618 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
372 views
Attualità
372 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
153 views
Attualità
153 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…