VILLA SAN GIOVANNI – Il sindaco ff Maria Grazia Richichi spegne la polemica sui ritardi nell’erogazione dei buoni spesa (i secondi residui del budget a disposizione) legati alla pandemia da covid-19: «È accaduto – ha spiegato il sindaco durante il consiglio comunale di ieri mattina – che circa 80 istanze sono state rigettate a seguito di controlli incrociati della Guardia di finanza, poiché sono state rilevate delle discrepanze nelle autocertificazioni. Ottanta beneficiari dovranno restituire il triplo delle somme percepite, come da sanzione. Per questo ho chiesto una maggiore riflessione e attenzione prima di procedere con ulteriori erogazioni». f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…