BAGNARA CALABRA – Didattica a distanza per tutti gli studenti, quindi di fatto scuola chiusa (dal 16 al 22 ottobre), all’Istituto d’istruzione superiore “E. Fermi” di Bagnara Calabra”: la disposizione è stata presa dalla dirigente scolastica Graziella Ramondino dopo che un ragazzo di VC è risultato positivo al Covid, tant’è che la classe e il corpo docente sono stati messi in quarantena. Bagnara, vicinissima alle “zone rosse” Sant’Eufemia e Sinopoli, è piuttosto a rischio (5 casi per adesso): decine di ordinanze di quarantena obbligatoria e tante persone sottoposte a controlli sanitari. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…