VILLA SAN GIOVANNI – «Stamattina abbiamo finalmente sottoscritto con la Città Metropolitana, alla presenza della Dott.ssa Scolaro Dirigente Settore Patrimonio, la concessione in comodato d’uso di un bene confiscato alla criminalità organizzata che ci è stato assegnato per la realizzazione di una Casa per il “durante e dopo di noi” , per dare una casa e continuità educativa alle persone con disabilità in continuità con le attività svolte nel Centro diurno Rose blu».
È una notizia importante quella data ieri sul proprio profilo Facebook da Domenico Barresi, legale rappresentante della Coop Rose Blu. Una notizia importante perché parla di un risultato che servirà a migliorare la qualità della vita di persone fragili e indifese ma al tempo stesso combattive e piene di voglia di imparare, di fare.
Potrebbe interessarti

VILLA. Rimpasto giunta, Richichi: «No stravolgimenti, ma la delega al Bilancio sarà assegnata»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI – «Qualche giorno di riflessione». È ciò che chiede il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi per…

Nascondeva 72 ghiri in un casolare, denunciato agricoltore
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021Nei giorni scorsi, a Taurianova, i Carabinieri, nel corso di mirati servizi nel territorio aspromontano volti a prevenire e…

VILLA. Reddito di cittadinanza, al via i Puc. Oggi si riuniscono i sindaci dell’ambito 14
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2021Giovedì 21 si terrà a Villa San Giovanni presso la Sala Consiliare “Rocco Antonio Caracciolo” di Palazzo S. Giovanni,…