“La nomina del dott. Giulio De Metrio a Presidente della SACAL è una grande notizia per la Calabria e i calabresi”: lo dichiara, tramite una nota, l’on. Francesco Cannizzaro (Forza Italia). “Si tratta di un profilo di altissimo livello, un manager che ha un curriculum di tutto rispetto tanto che arriva dalla direzione generale degli Aeroporti di Linate e Malpensa di Milano. È ciò che serve davvero alla Calabria: con questa scelta, Jole Santelli che ha sostenuto la professionalità del dott. De Metrio assieme a tutti i soci, ha dimostrato grande lungimiranza e visione con tutta l’intenzione di pensare in grande per il futuro di questa terra”.
“L’arrivo di De Metrio – conclude Cannizzaro – proietterà nel futuro anche l’Aeroporto di Reggio Calabria con il potenziamento dei voli a cui la nuova governance di Sacal continuerà a lavorare con le istituzioni regionali e parlamentari. Anche il bando dei 25 milioni per dotare l’Aeroporto dello Stretto di quegli standard di sicurezza e tecnologia oggi mancanti, oltre che ad ammodernarlo andranno a bando a breve e saranno il primo tassello di un percorso nuovo, vincente è già avviato. Auguri di buon lavoro al Presidente De Metrio e a tutto il neo Cda”.
Potrebbe interessarti

Attualità
96 views
Attualità
96 views
Villa, ondata di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti. Tutti i messaggi
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023Pioggia di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti dopo l’intimidazione subita. Il “tamtam” di note e comunicati stampa è iniziato…

Attualità
94 views
Attualità
94 views
Ponte sullo Stretto, i circoli Pd di Villa e Messina per la prima volta in assemblea comune
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Per la prima volta i circoli territoriali del Pd di Villa San…

Attualità
273 views
Attualità
273 views
Intimidazione Giusy Caminiti, passante e cugino sventano il peggio: tutti i dettagli della serata da incubo del sindaco
Francesca Meduri - 5 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Una situazione di pericolo sventata praticamente per caso quella che si è…