VILLA SAN GIOVANNI – Novità per il servizio di raccolta differenziata nella zona nord della città: da lunedì il ritiro dei mastelli sarà effettuato di mattina anziché di pomeriggio. Lo comunica in una nota su Facebook l’assessore Pietro Caminiti: «Si avvisa la cittadinanza che, al fine di migliorare i turni di raccolta ed il servizio, nelle zone di Porticello, Cannitello e via Marina da lunedì 13 luglio 2020 e fino al 30 settembre 2020 il servizio di raccolta porta a porta verrà effettuato di mattina. I cittadini residenti nelle zone sopra menzionate dovranno esporre i mastelli entro le ore 6:30 del mattino». Questo per facilitare le operazioni di prelievo dei mastelli visto l’afflusso di bagnanti sulle spiagge di Cannitello, del lungomare e di Porticello. Nelle zone non sono comprese le località di Ferrito, Case Alte e Santa Trada, dove il servizio continuerà a essere effettuato nelle ore pomeridiane.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…