BAGNARA CALABRA – Il sindaco Gregorio Frosina sul canale Facebook ufficiale del Comune fa sapere che il consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio alle 18 è rinviato «come misura di profilassi a seguito della procedura di verifica da parte dell’Ufficio Prevenzione dell’Asp di Reggio Calabria nei confronti di un dipendente comunale».
«Il dipendente rientrato da fuori regione e regolarmente registratosi sul portale dedicato della Regione Calabria, è stato sottoposto a tampone nella giornata odierna. A seguito dell’esito del tampone (previsto tra stasera e domani) si provvederà alla nuova convocazione del Civico Consesso. Per il dipendente è stata disposta da parte del datore di lavoro l’astensione immediata dal sevizio», conclude Frosina.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…