L’Amministrazione Comunale di Fiumara di Muro, guidata dal sindaco Vincenzo Pensabene, ha acquistato nei giorni scorsi protettive di tipo chirurgico da distribuire a tutta la popolazione, un modo per contribuire al contrasto all’epidemia da Covid-19 che sta interessando l’Italia e non solo.
Il sindaco e la giunta hanno, quindi, disposto che il necessario Dpi venga consegnato direttamente a domicilio, nel numero di una per ogni abitante.
La scelta, oltre che evitare inutili e affollamenti presso i locali della casa comunale, nasce dalla volontà dell’Amministrazione di dimostrare vicinanza ai propri concittadini.
Le mascherine saranno distribuite dai volontari della Croce Rossa Comitato locale di Vallata del Gallico accompagnati dal sindaco Vincenzo Pensabene.
Le operazioni di consegna sono iniziate nella giornata di martedì 14 aprile per concludersi nella giornata di ieri.
Potrebbe interessarti

Politica
375 views
Politica
375 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
356 views
Attualità
356 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
148 views
Attualità
148 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…