L’amministrazione Comunale di San Roberto, guidata dal commissario prefettizio Francesca Iannò, ha acquistato nei giorni scorsi mascherine protettive da distribuire a tutta la popolazione per rispondere alla emergenza coronavirus che sta interessando tutto il territorio nazionale.
L’esecutivo ha, quindi, disposto le modalità di consegna delle mascherine alle famiglie, anche al fine di evitare il crearsi di inutili affollamenti e assembramenti, che verranno distribuite a domicilio dai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, nel numero di una per ogni abitante, e che quindi non dovranno essere ritirate presso il Palazzo Comunale.
Le operazioni di consegna inizieranno a partire da domani.
Potrebbe interessarti

Politica
491 views
Politica
491 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
362 views
Attualità
362 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
149 views
Attualità
149 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…