L’Amministrazione Comunale di Fiumara di Muro, guidata dal sindaco Vincenzo Pensabene, ha acquistato nei giorni scorsi protettive di tipo chirurgico da distribuire a tutta la popolazione, un modo per contribuire al contrasto all’epidemia da Covid-19 che sta interessando l’Italia e non solo.
Il sindaco e la giunta hanno, quindi, disposto che il necessario Dpi venga consegnato direttamente a domicilio, nel numero di una per ogni abitante.
La scelta, oltre che evitare inutili e affollamenti presso i locali della casa comunale, nasce dalla volontà dell’Amministrazione di dimostrare vicinanza ai propri concittadini.
Le mascherine saranno distribuite dai volontari della Croce Rossa Comitato locale di Vallata del Gallico accompagnati dal sindaco Vincenzo Pensabene.
Le operazioni di consegna sono iniziate nella giornata di martedì 14 aprile per concludersi nella giornata di ieri.
Potrebbe interessarti

Segnalazioni/Lettere
647 views
Segnalazioni/Lettere
647 views
Villa, Cannitello da ieri senza corrente elettrica
Francesca Meduri - 14 Agosto 2022A Cannitello piove sul bagnato. Dopo i disagi e i danni causati dal maltempo, tra strade allagate, acqua nelle abitazioni…

Attualità
257 views
Attualità
257 views
VILLA. Maltempo ed esodo, l’amministrazione: «La macchina istituzionale ha risposto alla grande»
Francesca Meduri - 14 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Stamattina sono stati fatti i prelievi in tutta la città per consentire l’utilizzo dell’acqua anche per…

Attualità
569 views
Attualità
569 views
Villa, stop acqua per usi potabili fino al 28 agosto. Divieto su tutto il territorio comunale
Francesca Meduri - 12 Agosto 2022VILLA GIOVANNI – Il maltempo ha causato un importante disservizio idrico in tutto il territorio villese. Dopo che diverse segnalazioni…