Domenico Giunta, Appuntato dei Carabinieri originario di Campo Calabro, s’è imposto nella terza categoria in qualità di Campione Regionale Invernale Skeet 2020.
La gara valevole per il campionato regionale invernale Skeet 2020 si è tenuta nel campo di tiro Eni Group a Montelungo a Gela dove si sono sfidati trenta tiratori. Il campione regionale d’inverno Skeet è stato Nicolò Dominante. Nella categoria a squadre ha ottenuto il Terzo posto insieme con Nicolò Dominante e Rosario Italiano della “ T. A. V. Combat club Gela”.
Potrebbe interessarti

VILLA. Acqua, il Comune avvisa i morosi: «Mettetevi in regola o sospendiamo il servizio»
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021VILLA SAN GIOVANNU - «Gli utenti che hanno ricevuto sollecito bonario/atto di costituzione in mora e non hanno ancora regolarizzato la propria posizione…

Coronavirus Reggio Calabria, nuovo boom di contagi: 143 nuovi positivi nell’area metropolitana
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 663.250 soggetti per un totale di 708.566 tamponi eseguiti (allo stesso…

Coronavirus a Reggio Calabria, aumentano i ricoveri: 137 ospedalizzati tra Reggio e Gioia
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021REGGIO CALABRIA - 93 nuovi positivi al covid-19 sono stati rilevati ieri nell’area metropolitana di Reggio Calabria, dove i casi…