VILLA SAN GIOVANNI – Lavori in corso, stamattina, sul tratto di via Nazionale della frazione di Acciarello per risolvere il problema alla rete fognaria che da oltre dieci giorni affligge il popoloso quartiere a sud di Villa San Giovanni. Dopo ripetute segnalazioni il Comune si è mosso mandando sul posto uomini e mezzi. Dalle prime immagini pare che gli addetti ai lavori stiano intervenendo all’interno di un tombino. Nel giro di qualche ora, dunque, la grossa perdita fognaria e gli odori nauseabondi dovrebbero diventare solo uno spiacevole ricordo per Acciarello. (F.M.)
Potrebbe interessarti

Attualità
287 views
Attualità
287 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
131 views
Attualità
131 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
141 views
Uncategorized
141 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…