
Raffiche fortissime si sono abbattute soprattutto nel quartiere marinaro di Cannitello, andando a trascinare la sabbia e facendola depositare in strada e sui marciapiedi.
Più punti della via Vittorio Emanuele II sono stati invasi da materiale sabbioso e piccole pietre, ma anche da rifiuti e
rami spezzati. Appena le condizioni del tempo lo consentiranno sarà dunque necessario provvedere alla pulizia dei vicoli che portano a mare e della via Vittorio Emanuele II, onde evitare disagi alla circolazione e alla viabilità e pericoli alla pubblica incolumità. Con ogni probabilità la sabbia sarà riportata in spiaggia. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…