La Pro Loco di Villa San Giovanni con il patrocinio dell’Amministrazione comunale della città organizza un evento unico nel suo genere “Tipic Beer&Food Fest”, un punto di aggregazione per coloro che vogliono vivere una serata all’insegna della tradizione. Dalle ore 19 di domenica 1 dicembre un percorso gastronomico che mette in risalto la qualità delle imprese impegnate a realizzare un menù dove la tradizione si lega all’amore e alla passione dei ristoratori.
La serata sarà allietata dal noto artista Mimmo Cavallaro, una delle voci più affermate della musica popolare calabrese, di rientro da un tour internazionale che lo ha visto presente anche in Germania, Giappone ed in Australia.
«Abbiamo invitato Mimmo Cavallaro – spiega la presidente della Pro Loco, Salvina Messina – perché a parer nostro ha la capacità di trasmettere emozioni ed energie positive ad ognuno di noi».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…