La Pasticceria Boccaccio, sita sul lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni (RC), durante tutte le domeniche del mese di dicembre, a partire da domani 1 dicembre, per cominciare a creare l’atmosfera natalizia, propone LA CRISPELLATA! I pasticceri Francesco Cusmano e Francesco Sottilaro delizieranno il palato dei clienti con le tradizionali CRISPELLONE DI NATALE: se ne produrranno di vari tipi, con le acciughe per i più grandi, per i più piccoli si faranno senza le acciughe, ricoperte di zucchero o di miele… da leccarsi i baffi! Le crispelle si potranno anche prenotare per poi essere consumate a casa. Per info: 0965797226.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…