VILLA SAN GIOVANNI – Il nuovo sciopero organizzato dai lavoratori Avr – alle prese con la delicata questione relativa al mancato pagamento di alcune loro spettanze – avrà ovviamente ripercussioni anche sulla raccolta differenziata nel comune di Villa San Giovanni. Stavolta arriva puntuale l’avviso dell’assessore Pietro Caminiti e del capo dell’ufficio tecnico Franco Morabito in merito a possibili disservizi per mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, dunque nelle giornate in cui solitamente viene effettuato il ritiro dell’indifferenziato e dell’umido. «Si avvisa la cittadinanza che a seguito di comunicazione della ditta Avr Spa, le organizzazioni sindacali hanno proclamato lo sciopero del personale addetto alla raccolta dei rifiuti nelle giornate del 6 c 7 novembre 2019. Per tale ragione le operazioni di raccolta dei rifiuti indifferenziato e della frazione umido subiranno un rallentamento. Ci scusiamo per l’inconveniente ed il disagio che tale sciopero potrà causare», recita l’avviso diffuso dal palazzo comunale. Stando all’avviso, quindi, il servizio non dovrebbe saltare del tutto, ma solo subire qualche rallentamento. Vedremo.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…