Non si tratta di novità, visti i tre casi precedenti verificatisi in Italia tra il 2011 e il 2014, ma genera ugualmente scalpore la notizia che giunge dalla Sicilia: due suore scoprono di essere incinte dopo aver accusato dolori addominali ed essere state pertanto sottoposte ad accertamenti medici.
Protagoniste dei due episodi una suora 34enne ospite di un convento dei Nebrodi, nel Messinese, e una suora, originaria del Madagascar, madre superiora in un convento nel Ragusano.
Aver giurato amore eterno a Dio non è bastato, evidentemente, a non farle cadere in tentazione e così, prossimamente, le due, libere dalla loro attività religiosa, passeranno gran parte del loro tempo tra pannolini e biberon. Credendo, forse più che mai, nel miracolo della vita.
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…