Sabato 21 settembre alle 21,30 il concerto di Carmen Consoli presso piazza Indipendenza concluderà gli eventi comunali programmati per l’estate reggina 2019, in collaborazione con la città metropolitana di Reggio Calabria.
Con ordinanza sindacale n. 66 del 20 settembre 2019 consultabile sul sito www.reggiocal.it è stato disposto “a tutti gli operatori commerciali, compresi quelli ambulanti, insistenti nell’area di Piazza Indipendenza, nonché, quelli ricadenti nel raggio di 1000 mt. dall’area adibita allo spettacolo, il divieto assoluto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande di qualsiasi genere in bottiglie di vetro e lattine, almeno 3 ore prima dell’inizio del concerto musicale di Carmen Consoli e per tutta la durata dello spettacolo programmato per giorno 21 settembre 2019, ore 21.30, in Piazza Indipendenza”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…