VILLA SAN GIOVANNI – Il polmone di stoccaggio sara’ completato, realizzato nella sua interezza (polmone grande e polmone piccolo). I fondi residui del decreto emergenza, circa 8 milioni di euro, possono essere utilizzati dal Comune per ultimare l’opera tanto attesa. E stavolta senza l’obbligo di dover rispettare una scadenza. La notizia, comunicata a Palazzo San Giovanni dal Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, e’ stata annunciata poco fa in conferenza stampa dagli amministratori comunali, sindaco Giovanni Siclari in testa, e dal senatore villese di Forza Italia Marco Siclari, il cui interessamento è stato decisivo per l’ottenimento dell’odierno risultato. (Fra.Me.)
Seguirà articolo completo sulla conferenza stampa
Potrebbe interessarti

Attualità
314 views
Attualità
314 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
136 views
Attualità
136 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
146 views
Uncategorized
146 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…