Reggio Calabria – Un gattino intrappolato sul terrazzo dell’hotel Miramare, senza che le autorità competenti facciano qualcosa per metterlo al sicuro. È questa la denuncia che corre su Facebook, in uno dei gruppi dedicati ai gatti, dove una volontaria chiede aiuto per salvare il micio. Forze dell’ordine e, soprattutto, il Comune, il cui sindaco, secondo la legge è responsabile dei gatti e dei cani vaganti sul territorio comunale, non avrebbero mostrato nessuna disponibilità di fronte alla richiesta d’aiuto della volontaria. Del resto, sarebbe l’ennesimo atteggiamento di indifferenza e inciviltà verso gli amici a quattro zampe.

Potrebbe interessarti

Attualità
336 views
Attualità
336 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
143 views
Attualità
143 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
159 views
Uncategorized
159 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…