Con formula rinnovata, social e totalmente condivisa riparte la diretta streaming del Consiglio Comunale a Villa San Giovanni. Un impegno preso e rispettato dal presidente del Consiglio Antonino Giustra che, fin dalla sua nomina, ha lavorato in sinergia con gli uffici per modificare il regolamento e trovare una formula che potesse allo stesso tempo garantire il servizio senza, però, diventare un costo troppo oneroso per l’ente. Dunque, seppur con costi molto più contenuti rispetto al passato, il prossimo appuntamento con il civico consesso sarà interamente trasmesso in diretta così da consentire a tutti i cittadini di poter seguire i lavori comodamente da casa.
«Il risultato ottenuto è frutto di un lavoro condiviso grazie alla collaborazione della responsabile dell’ufficio Affari Generali la dottoressa Papasidero – ha dichiarato Giustra – e dopo aver preso l’impegno sono soddisfatto del risultato raggiunto poiché già da domani la diretta streaming sarà attiva e i cittadini potranno seguire il Consiglio o rivedere la registrazione sempre disponibile direttamente sul canale Youtube, sui social o sul sito del Comune».
Potrebbe interessarti

Politica
562 views
Politica
562 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
366 views
Attualità
366 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
151 views
Attualità
151 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…