La nuova versione della Villese di Promozione, guidata dall’esperto Mister Scevola, sabato 20 ottobre, ha fatto tris, giocando sul proprio terreno di gioco dello stadio comunale Santoro di Villa San Giovanni contro la Rombiolese, dopo un lungo periodo di tribolazione sugli stadi comunali della provincia. Numeroso è stato il pubblico sulle gradinate. Pare però che fra due settimane saranno completati i lavori della tribuna e quindi il pubblico potrà seguire i giocatori neroverdi dagli spalti coperti. La gara di domenica scorsa è stata seguita da un pubblico amico abbastanza numeroso che ha applaudito calorosamente le azioni di gioco ed in particolare le due reti, la prima al 34’ di testa su calcio d’angolo che il giovane mediano Michele Bellè ha messo in rete su palla servita da Porpiglia e la seconda al 12’ del secondo tempo che l’attaccante Luca Bellè ha messo in rete con un perfetto colpo di testa. Domenica 28 ottobre gli atleti di Mister Scevola andranno a giocare l’ottava gara sul terreno di gioco della Gioiese.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…