VILLA SAN GIOVANNI -Via libera del prefetto all’insediamento del sindaco eletto Giovanni Siclari. Michele di Bari ha infatti firmato un provvedimento di cessazione della causa di sospensione che ha fin qui impedito al primo cittadino scelto dal popolo di amministrare. Con la sentenza di appello “Bandafalo'”, che lo scorso 29 giugno ha “scagionato” tutti gli ex amministratori compreso Siclari, cessa la sospensione dalla carica prevista dalla legge Severino. A oltre un anno dall’elezione a sindaco, dunque, per Giovanni Siclari è ufficialmente giunto il momento di indossare la fascia tricolore per governare in prima persona Villa San Giovanni. (F.M.)
Seguirà approfondimento
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…