Appuntamento con La prova del cuoco, giovedì prossimo negli studi Rai di Roma, per un nutrito gruppo di studenti dell’istituto Alberghiero di Villa San Giovanni diretto dalla preside Carmela Ciappina. Ospiti di Antonella Clerici circa 50 alunni meritevoli frequentanti l’Ipat (Istituto professionale alberghiero turistico-Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera) della città dello Stretto, la cui partecipazione a uno dei programmi tv più seguiti e amati porterà alto in tutta Italia il nome di Villa San Giovanni e dell’istituzione scolastica villese, reggina e calabrese. Un’esperienza entusiasmante quella che si apprestano a vivere i ragazzi che partiranno alla volta della Capitale, che assisteranno in diretta a tutte le fasi dello show cooking di Antonella Clerici, dall’allestimento alla preparazione dei piatti. E, certamente, non mancherà la foto ricordo con una delle conduttrici più quotate e amate del panorama televisivo nazionale.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti

Villa, ondata di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti. Tutti i messaggi
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023Pioggia di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti dopo l’intimidazione subita. Il “tamtam” di note e comunicati stampa è iniziato…

Ponte sullo Stretto, i circoli Pd di Villa e Messina per la prima volta in assemblea comune
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Per la prima volta i circoli territoriali del Pd di Villa San…

Intimidazione Giusy Caminiti, passante e cugino sventano il peggio: tutti i dettagli della serata da incubo del sindaco
Francesca Meduri - 5 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Una situazione di pericolo sventata praticamente per caso quella che si è…