Villa San Giovanni -C’è un provvedimento di fermo di indiziato di delitto per l’accoltellamento di G.N., avvenuto ieri mattina a pochi passi dall’ingresso della sede scolastica di via Alcide De Gasperi. E i carabinieri confermano le voci trapelate a seguito del gravissimo episodio: il fermato è, infatti, KICA Nexhat, 20 anni, albanese, studente di quinta del Liceo Scientifico (Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro-Repaci). Il presunto accoltellatore è stato altresì deferito in stato di libertà per rissa, unitamente ad altri due soggetti maggiorenni albanesi e a due soggetti minorenni italiani. Tra questi ultimi due ragazzi, inoltre, uno è stato deferito per porto illecito di oggetti atti ad offendere in quanto, esito perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 coltello. (fra.me.).
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…