VILLA SAN GIOVANNI – Ancora fuoco in città. Un nuovo episodio di fuoco che, in quanto presumibilmente doloso, si presenta decisamente allarmante. Ancor più considerando che la vittima, anche questa volta, rappresenta l’istituzione comunale. In un passato non molto lontano era toccato a Patrizia Liberto, durante e dopo l’esercizio della carica di presidente del civico consesso villese. In mezzo, altri atti criminosi e vandalici dal centro cittadino alle zone più periferiche di Villa San Giovanni. Oggi, sempre in un momento politico-amministrativo delicato per la città, è il turno della consigliera comunale in carica Liz Ciccarello, di professione architetto. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, l’autovettura Smart dell’esponente locale di Forza Italia è stata avvolta dalle fiamme. Il mezzo era parcheggiato all’esterno dell’abitazione della proprietaria, nella zona alta del quartiere di Pezzo. Sul rogo cercheranno di far luce le forze dell’ordine, seguendo ogni pista e ogni informazione utile fornita dalla vittima. Seppur provata e scossa da quanto successo, Liz Ciccarello sembra capace di reagire a tanta inaudita violenza con la stessa determinazione e lo stesso coraggio dimostrati nella sua esperienza politico-amministrativa. Certamente, la rappresentante di Forza Italia non si lascera’ intimidire dal gesto di gente vigliacca, squallida, barbara. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Politica
532 views
Politica
532 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
365 views
Attualità
365 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
150 views
Attualità
150 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…