LAGANADI – Grande festa a Laganadi per il secolo di vita della signora Maria Battaglia, la quale ha tagliato l’ambito traguardo circondata dai suoi affetti più cari e dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Spadaro.
Nata il 27 novembre 1917 e sempre vissuta a Laganadi, nonna Maria ha spento le cento candeline tra gli applausi, la gioia e la commozione di figli, nipoti e pronipoti.
Una festa davvero emozionante, quella che nei giorni scorsi ha celebrato una lunga esistenza dedita alla famiglia e contrassegnata dai valori più nobili.
Ciliegina sulla torta di compleanno la targa ricordo del Comune di Laganadi orgogliosamente donata dal sindaco Spadaro alla sua concittadina neo centenaria. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…