VILLA SAN GIOVANNI – Festa dei 100 anni per la signora Anna Libri nella sua casa di Acciarello, con accanto i suoi tre figli (Paola, Francesco e Margherita Foti), i suoi nipoti arrivati anche da lontano, i familiari e gli amici.
Don Vincenzo Catania ha celebrato la Santa Messa e, a seguire, la consegna di due targhe una da parte della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano e l’altra dell’amministrazione comunale. Il sindaco Giusy Caminiti ha ringraziato la nonnina per essere stata “donna attiva nella comunità, impersonando in politica i valori della partecipazione cattolica cui oggi richiama anche il Santo Padre”.
Punto di riferimento della sua famiglia e della sua Città, la centenaria ha ringraziato tutti i presenti con viva partecipazione di spirito, concedendosi ad abbracci ed auguri per le due intense ore di festa, sempre sorridente e accogliente fino al taglio della torta.
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…