VILLA SAN GIOVANNI – Farà tappa anche nella cittadina dello Stretto la “Settimana del benessere psicologico” organizzata dagli psicologici dell’Aspic Reggio Calabria con il patrocinio del Comune di Villa San Giovanni. L’importante appuntamento è per il 29 ottobre 2017 in piazza Valsesia, dalle 9 alle 13. In questa fascia oraria, un team di psicologi e psicoterapeuti offrirà screening gratuiti per ansia e depressione alle persone che ne faranno richiesta. Per questioni organizzative – si legge nella locandina dell’evento – è preferibile prenotarsi all’indirizzo di posta elettronica screening.aspic@gmail.com.
RED.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…