
Isola ecologica itinerante a Cannitello
VILLA SAN GIOVANNI – Ferrito e Piale i quartieri interessati dall’ultima tappa settembrina dell’isola ecologica itinerante, in programma domani 26 settembre 2017 dalle ore 7 alle ore 11. Il luogo di consegna dei rifiuti ingombranti e Raee è fissato sulla via Enrico Cosenz di fronte al cimitero di Cannitello, dove nell’orario indicato stazioneranno – tranne che nei brevi momenti di assenza necessari per scaricare – due mezzi dell’Avr. Come nei precedenti appuntamenti, sarà possibile conferire al massimo due pezzi da parte di cittadini residenti nelle zone indicate in calendario. Ciò non esclude affatto che gli operatori Avr, a seconda dei casi più o meno urgenti, possano accettare anche rifiuti da parte di residenti in altre frazioni che abbiano necessità di sbarazzarsi di più pezzi. Dunque, chi non è riuscito a smaltire del materiale può riprovarci domani mattina. In ogni caso, l’iniziativa non dovrebbe limitarsi al mese ancora in corso: l’isola ecologica itinerante sembra destinato a diventare un appuntamento a lungo termine e sarebbe già stato programmato il calendario per il mese di ottobre. La conferma giunge direttamente dagli uffici Avr. Vedremo.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…