Rinascita per Bagnara critica il regolamento per il deposito dei rifiuti. Questa volta a essere sotto la lente d’ingrandimento del gruppo di opposizione che fa capo ad Adone Pistolesi è l’orario di esposizione della spazzatura davanti al proprio uscio: dalle ore 5:00 alle ore 8:30. Secondo i militanti “siamo di fronte a un orario “estivo” non adeguato alle esigenze della popolazione residente e dei turisti”. Ecco perché: “A LETTO : alle ore 01:00/02:00 o oltre. SVEGLIA (!) alle ore 07:30/8:00 per uscire la spazzatura. REALTA’ : alle ore 12:30 le maestranze sono scoraggiate e sfinite, sia per la puntuale mancanza dei mezzi per poter iniziare il regolare servizio, sia per l’impossibilità di coprire il territorio comunale a loro dato in carica nelle sole 4 (quattro) ore contrattuali per le quali vengono retribuite.
RISULTATO FINALE : al netto dei disonesti ed incivili, zone del paese rimangono NON coperte dal servizio”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…