SCILLA – La terza edizione del torneo di calcio a cinque voluto a Melia dall’associazione “La Voce dei Giovani” è giunta ai quarti di finale che si disputeranno in questi giorni. Si contenderanno la qualifica alle semifinali per: il Girone A “Officina Muratori” e “Xenium”, rispettivamente con 9 e 6 punti maturati; il Girone B “Sgulps” e “Consorzio Bueti”, anche qui con 9 e 6 punti; il Girone C “A ‘Luara” e “Nautica Florio”, ambo le squadre con 9 punti; il Girone D “Assicurazioni Surace” affronterà “Sgarlato Pneumatici”, entrambe con 6 punti. Menzione speciale per le squadre “La Braceria” e “Planet Piante Romeo”, le quali, a pari punti maturati nei Girone C e D, si sono ritrovate fuori dai quarti di finale per via della differenza di reti. L’appuntamento questo mercoledì e giovedì è sempre dalle 21 presso il Campo Polivalente di Melia, piazza San Gaetano, in attesa per le semifinali del 31 luglio.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…