
Congresso Gd Reggio Calabria
Reggio Calabria – Si è svolto a Reggio Calabria alla presenza del segretario regionale dei Giovani Democratici Mario Valente, del commissario provinciale del Pd Giovanni Puccio e di diversi rappresentati istituzionali della Regione Calabria e della città Metropolitana il primo congresso metropolitano dei Giovani Democratici.
L’assise congressuale partecipatissima ha eletto il nuovo gruppo dirigente che andrà a guidare l’organizzazione giovanile del Partito Democratico che così finisce la propria fase di commissariamento condotta per circa un anno da Francesco Danisi.
Il congresso è stato celebrato nel ricordo di Lillo Zappia ed ha eletto come segretaria Metropolitana Katia Tripodo, consigliera comunale a Calanna e componente della Commissione Politiche Giovanili nella città Metropolitana di Reggio Calabria.

Katia Tripodo
Katia Tripodo è la prima donna a guidare l’organizzazione giovanile in riva allo stretto.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…