La Villese Calcio comunica che la dirigenza «è già a lavoro per programmare tutte le attività inerenti il settore giovanile e la scuola calcio. Dopo l’ottima annata che ha visto la villese protagonista in tutte le categorie dei campionati giovanili, – si legge in un comunicato – stiamo lavorando per aggiungere tasselli importanti allo staff tecnico, mister e preparatori atletici, per dare ai ragazzi la possibilità di crescere e migliorarsi. È già pronta – prosegue il comunicato – la programmazione dei tornei esterni che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi fuori regione con i pari età di squadre professionistiche che militano nel campionato di serie A, esperienze importanti e vetrine prestigiose per i nostri giovani talenti. Ciliegina sulla torta ed orgoglio per tutta la società è la collaborazione del calciatore professionista Antonino Barilla’ che seguirà tutta la preparazione dei ragazzi, i programmi di allenamento e naturalmente rappresenterà la Villese anche nel calcio che conta».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…