VILLA SAN GIOVANNI – Allarme rientrato, la Traversata dello Stretto si farà. Sarà una manifestazione leggermente ridimensionata rispetto alle precedenti edizioni, ma 80 partecipanti sono comunque un bel numero per garantire spettacolo ed emozioni. Dopo l’Sos lanciato ieri, poco fa gli organizzatori – il Centro Nuoto Sub Villa – hanno ricevuto la bella notizia: «La 53^ Traversata si farà regolarmente! L’Autorità Marittima dello Stretto – scrivono in una nota – ha concesso l’autorizzazione, se pur con nostro rammarico, con il numero ridotto a 80 partecipanti. Si ringrazia in ogni caso l’Autorità Marittima dello Stretto per la disponibilità a venirci incontro nel rispetto della tradizione Traversata. La Traversata continua!». Insomma, tutto bene quel che finisce bene. La storica manifestazione sportiva tra le due sponde dello Stretto si svolgerà anche quest’anno e, c’è da giurare, come al solito non sarà una gara ma un’emozione!
Red.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…