VILLA SAN GIOVANNI – «Il 6 giugno alle ore 18 a Piazza Valsesia, ho convocato i cinque candidati a Sindaco a confrontarsi sulle gravi problematiche di Villa San Giovanni quali occupazione giovanile, inquinamento, turismo (insistente), porto a Sud e molo di sottoflutto, lungomare, uso delle spiagge e del mare, sport, ecc». Ad annunciarlo è l’ex consigliere comunale Mario Bueti, attualmente responsabile del movimento “Lavoro, Civiltà e Sport”. « Il nostro – prosegue Bueti – è il vero ed interessante confronto. Noi di Lavoro, Civiltà e Sport riteniamo che il confronto di giorno 2 non abbia chiarito fino in fondo i punti sopra citati e le aspettative dei nostri concittadini. Siamo convinti – conclude Bueti – della presenza dei candidati a Sindaco, dei giornalisti e delle Associazioni presenti sul territorio».
Potrebbe interessarti

Attualità
309 views
Attualità
309 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…