L’associazione Interesse Pubblico organizza “Villa 2022: idee e programmi a confronto”, un’occasione di partecipazione e dialogo con i 5 candidati alla carica di Sindaco dell città di Villa San Giovanni nelle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
L’evento si terrà venerdì 2 giugno in piazza Valsesia alle ore 19.00: vogliamo così – spiega Interesse Pubblico – fare memoria e celebrare la festa della Repubblica con un dibattito democratico tra le diverse liste che si contendono la guida e l’amministrazione della città.
Villa 2022 – prosegue Interesse Pubblico – è la prospettiva temporale sulla quale vogliamo ascoltare e valutare le diverse proposte programmatiche in campo perché non è più tempo di facili illusioni o di progetti irrealizzabili. L’attuale contesto socio economico e la disillusione nei confronti della politica impone l’ascolto delle esigenze dei cittadini e la condivisione di progetti realizzabili e verificabili. Invitiamo, dunque, tutta la comunità villese – conclude Interesse Pubblico – a partecipare a questo incontro-dibattito, nella speranza che l’evento possa far conoscere maggiormente i programmi per Villa e, quindi, aiutare i cittadini ad esprimere un voto più informato e consapevole.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…