Nella giornata di domani 1/06/2017 il leader di “Calanna Democratica” Francesco Laganà attuale Consigliere di Amministrazione all’Università Mediterranea e candidato alle elezioni amministrative dell’11 giugno al Comune di Calanna insieme al Segretario del Pd di Calanna Nino Laboccetta incontrerà la stampa nella piazza di Villa Mesa (Comune di Calanna) alle ore 18.00 per spiegare le ragioni della sua candidatura.
Il progetto “ Calanna Democratica” – afferma Francesco Laganà – nasce dalla precisa volontà di ricostruire il Partito Democratico nell’intera zona insieme al Circolo Locale del PD in modo tale da incidere nei processi di sviluppo dell’intera zona e del comune in particolare modo.
Il bando periferie afferma Laganà è un primo segnale al quale si dovrà aggiungere un confronto permanente con le altre istituzioni.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…