VILLA SAN GIOVANNI – Già sindaco di Villa San Giovanni dal 1988 al 1992, quando militava nella Democrazia Cristiana, Domenico Aragona si rimette in gioco e scende in campo con una lista civica denominata “Impegno in Comune- Aragona sindaco”.
Dalla sua parte un’esperienza politico-amministrativa di comprovata importanza e il desiderio di spendersi ancora una volta per la città dello Stretto, consapevole di non essere più un ragazzino ma anche di possedere l’energia necessaria per affrontare la campagna elettorale e l’eventuale impegno con addosso la fascia tricolore.
Tra poche ore la lista completa dei candidati che lo appoggeranno, con la conferma dei nomi in quota “diportisti”.
Red.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…