VILLA SAN GIOVANNI – Sarebbe IMPEGNO CIVILE l’ago della bilancia che potrebbe determinare la vittoria del prossimo sindaco della città dello Stretto. Da un’indagine (commissionata dal neonato Movimento politico guidato da Tullio Caracciolo) emergerebbe che il “laboratorio politico” potrebbe contare su un consenso importante: tra i 500 e 600 voti nel caso candidasse il suo leader nella lista PD/AP (con candidato sindaco Ciccone ). Un dato destinato a raddoppiarsi nel caso in cui IMPEGNO CIVILE presentasse una propria lista civica ed a ridursi nel caso di adesione ad un’altra delle possibili liste in campo (Centro Destra o Lista Civica con candidato sindaco Aragona ).
Tutti a chiedersi cosa farà la nuova formazione politica messa in Campo da Caracciolo che resta tra i candidati più corteggiati da quasi tutti gli schieramenti in competizione l’11 giugno.
Potrebbe interessarti

Politica
276 views
Politica
276 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
351 views
Attualità
351 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
147 views
Attualità
147 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…