VILLA SAN GIOVANNI – Bel colpo nella ricevitoria Cama di Michele e Vincenzo, in via Corrado Alvaro 82 a Villa San Giovanni. Nell’estrazione del Superenalotto del 27 settembre 2016, infatti, sono stati realizzati con un sistema due punti 5, sette punti 4 e sei punti 3, per una vincita complessiva di 70 mila euro. Grandissima gioia per il fortunato vincitore, e grande soddisfazione per il team della ricevitoria. Un punto di rivendita che, evidentemente, porta bene. Anzi, benissimo: è lo stesso in cui anni fa, precisamente nel 2001, venne realizzato il famoso 5+1 di 14 miliardi di lire. f.m.
Potrebbe interessarti

Cinque anni senza il Prof. Mimmo Crimi: il ricordo del suo impegno per Villa
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI - Ricorre oggi, 1 maggio 2025, il quinto anniversario della scomparsa del Professore Domenico…

Aggredisce la compagna in strada a Reggio per gelosia: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025Una lite scoppiata per futili motivi, un cellulare conteso, poi la violenza. È degenerata in un’aggressione brutale una discussione…

Riciclo e turismo, il laboratorio “Rinascita villese” formalizza vari gemellaggi
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025A Villa San Giovanni, il laboratorio creativo "Rinascita villese", realtà nata per promuovere il turismo locale con strutture artistiche di…