CAMPO CALABRO – A Campo Calabro l’avvio della raccolta differenza – previsto il 26 settembre – è ormai imminente e in vista di questo importante appuntamento si sta svolgendo la consegna gratuita del kit e dei sacchi biodegradabili e compostabili per la raccolta dell’organico.
I cittadini potranno ritirare tale materiale per la raccolta porta a porta presso l’ufficio tecnico del centro polifunzionale, dal 19 al 22 e dal 26 al 29 settembre e dalle ore 08 alle ore 12.
I contribuenti dovranno essere muniti della tessere sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari, oltre che di un documento valido che certifichi la residenza nel Comune di Campo Calabro.
I cittadini che non sono in possesso della tessera sanitaria dell’iscritto Tari potranno presentarsi con la propria tessera sanitaria o col codice fiscale e con un documento attestante la residenza a Campo Calabro.
I titolari di attività commerciali dovranno presentarsi muniti di partita Iva e di documenti di riconoscimento.
Consolata Maesano
Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna in strada a Reggio per gelosia: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025Una lite scoppiata per futili motivi, un cellulare conteso, poi la violenza. È degenerata in un’aggressione brutale una discussione…

Riciclo e turismo, il laboratorio “Rinascita villese” formalizza vari gemellaggi
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025A Villa San Giovanni, il laboratorio creativo "Rinascita villese", realtà nata per promuovere il turismo locale con strutture artistiche di…

Autismo a Reggio, c’è la svolta: protesta annullata
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI REGGIO CALABRIA – È stata annullata la manifestazione di protesta che era stata annunciata dall’associazione “Il…