“Città Metropolitana e riforme costituzionali: due sfide presenti per costruire il futuro”. Questo il titolo dell’incontro in programma per domani 20 agosto 2016 alle ore 17:00 a Gambarie d’Aspromonte (RC) presso la terrazza dell’Hotel Centrale.
A confrontarsi sul tema saranno il Consigliere Metropolitano Riccardo Mauro, il Sindaco di Santo Stefano Francesco Malara, il Consigliere Regionale e capogruppo del Partito Democratico Sebi Romeo, il Deputato del Pd Demetrio Battaglia e il Sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.
Città Metropolitana e riforme costituzionali, due tematiche di grandissima attualità che coinvolgeranno in un dibattito anche i tanti turisti presenti nella cittadina aspromontana in questo periodo di ferie agostane. Un confronto a più voci che focalizzerà i punti nodali delle prossime sfide autunnali, a partire dai programmi di sviluppo da mettere in campo per il rilancio del comprensorio di Gambarie d’Aspromonte e dei Comuni limitrofi, vero e proprio baricentro montano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, sul quale si concentra gran parte delle speranze per il futuro della montagna reggina.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…